Co-opetition : cooperazione e competizione nella comunicazione e nei media / Sergio Cherubini, Simonetta Pattuglia (a cura di)
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Milano : Franco Angeli, ©2009
Descrizione fisica 178 p. : ill., fotogr., diagr. ; 23 cm
Nota di bibliografia Contiene riferimenti bibliografici
Classe di argomenti Economia. Industria, Impresa -- Economia aziendale: marketing
Psicologia della personalità. Counseling profano -- Patologia della personalità
Psicologia della personalità. Counseling profano -- Motivazioni della persona (biologiche, sociali, spirituali, religiose) - Teleologia
Classificazione 773 FC
669 M
669 L
ISBN 978-88-568-1523-8
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Altri autori Pattuglia, Simonetta, ed.
Cherubini, Sergio, ed.
Record Nr. 383003BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 450606 10-3593 Magazzino Mag. 773 FC 6 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 352 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
La guarigione del cuore : spiritherapy: l'arte di amare e la conoscenza di sé / Chiara Amirante
Amirante, Chiara, 1966-, autore
Marketing management / Russell S. Winer ; edizione italiana a cura di Piergiorgio Re e Fabrizio Mosca
Winer, Russell S.
Il marketing secondo Kotler : come creare, sviluppare e dominare i mercati / Philip Kotler
Kotler, Philip, 1931-
Il marketing e la comunicazione nel Terzo Millennio : teoria e pratica / Paolo Maria Di Stefano
Di Stefano, Paolo Maria, 1936-
Marketing in evoluzione / Walter Giorgio Scott
Scott, Walter Giorgio
Il marketing internazionale / a cura di Walter Giorgio Scott
L'altro marketing : [come "vendere" lo sport, l'arte, la religione, la politica, lo spettacolo] / Milo Goj ; prefazione di Marco Borsa ; introduzione di Enrico Valdani ; contributi di Everardo Dalla Noce ... [et al.].
Goj, Milo, 1953-
Market-driven management : marketing strategico e operativo / Jean-Jacques Lambin ; con la collaborazione di Emanuela Tesser
Lambin, Jean-Jacques
Principles of marketing / Philip Kotler [e altri tre]
Kotler, Philip, 1931-, autore
Internet economics : l'industria e i mercati della Rete / Paolo Cellini ; presentazione di Pier Luigi Celli ; prefazione di Maximo Ibarra
Cellini, Paolo, autore