Sorice, Michele
Sociologia dei mass media / Michele Sorice
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Roma : Carocci, 2009
Descrizione fisica 332 p. : tab. ; 24 cm
Collana Manuali universitari ; 084. Sociologia
Titolo uniforme di collana Manuali universitari [Carocci]. Sociologia.
Manuali universitari [Carocci] ; 084.
Nota di bibliografia Bibliografia: p. 297-332
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Teoria generale -- Saggi, varia
Comunicazione sociale. Ricerche empiriche -- Saggi, varia
Classificazione 691 B
692 B
ISBN 978-88-430-4893-9
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Record Nr. 372239BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 436482 09-5484 Magazzino Mag. 691 B 67 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 156 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Essential McLuhan / edited by Eric McLuhan and Frank Zingrone
McLuhan, Marshall, 1911-1980
Information and communication in economics / edited by Robert E. Babe
Media gratifications research : current perspectives / edited by Karl Erik Rosengren, Lawrence A. Wenner, Philip Palmgreen
Symbolic theories in applied communication research : Bormann, Burke and Fisher / John F. Cragan, Donald C. Shields
Cragan, John F.
Research methods in mass communication / edited by Guido H. Stempel & Bruce H. Westley
Mass media : forces in our society / edited by Francis H. Voelker, Ludmila A. Voelker
Comunicazione come dominio? / [di] A. Abruzzese, T. Guback, ... Introduzione di Giovanni Cesareo
Media analysis techniques / Arthur Asa Berger
Berger, Arthur Asa, 1933-
Comunicaciones en el año 2000
New models for communication research / Peter Clarke editor