McLuhan, Marshall, 1911-1980
La legge dei media : la nuova scienza / Marshall e Eric McLuhan
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Roma : Edizioni lavoro, ©1994
Titolo uniforme Laws of media. Italiano
Descrizione fisica 346 p. : 21 cm
Collana Studi e ricerche ; 093
Titolo uniforme di collana Studi e ricerche [Edizioni Lavoro] ; 093.
Note Tit. orig.: Laws of media
Nota di bibliografia Bibliografia: p. 335-346
Soggetto (Persona) Arendt, Hannah, 1906-1975
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Teoria generale -- Comunicazione di massa - Comunicazione culturale
Classificazione 691 K
ISBN 88-7910-558-2
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Altri autori McLuhan, Eric
Record Nr. 391694BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 463245 b 14302 Fondo Biblioteca Europea Vedovato BEV 691 K 12 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 360 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Global communication and international relations / Howard H. Frederick
Frederick, Howard H.
The media and democracy / John Keane
Keane, John, 1949-
Communications at the crossroads : the gender gap connection / edited by Ramona R. Rush and Donna Allen
Communication and culture : language performance, technology, and media / edited by Sari Thomas
Telecommunications, values, and the public interest / edited by Sven B. Lundstedt
Il gran simpatico : telematica nuovi media multimedialità / di Settimio Marcelli
Marcelli, Settimio
The adoring audience : fan culture and popular media / Edited by Lisa A. Lewis
Comunicazioni di massa : teorie, contesti e nuovi paradigmi / Roberto Grandi
Grandi, Roberto
Professional communication : the social perspective / edited by Nancy Roundy Blyler, Charlotte Thralls
Measuring the information society / Edited by Frederick Williams