Atton, Chris
An alternative internet : [radical media, politics and creativity] / Chris Atton
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Edinburgh : Edinburgh University Press, ©2004
Descrizione fisica xvi, 176 p. ; 22 cm
Note Complemento del tit. tratto dalla cop.
Nota di bibliografia Bibliografia (pp. [161]-170) e indice
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Vari altri sistemi di comunicazione -- Internet - Uomo e società
Comunicazione sociale. Stampa periodica. Giornalismo -- Saggi, varia
Classificazione 699 M
695 B
ISBN 0-7486-1770-1
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Record Nr. 355331BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 404507 07-3857 Magazzino Mag. 699 M 34 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 469 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Giornalismo e nuovi media : l'informazione al tempo del citizen journalism / Sergio Maistrello
Maistrello, Sergio
Consapevoli : beati quelli che informeranno persone / Ferruccio De Bortoli
De Bortoli, Ferruccio
La stampa in Piemonte tra Ottocento e Novecento / contributi di Federica Calosso, Giorgio Chiosso,...[et al.].
Calosso, Federica
Agenda setting : readings on media, public opinion, and policymaking / edited by David L. Protess, Maxwell McCombs
L'intervista strumento di documentazione : giornalismo-antropologia-storia orale. Atti del Convegno, Roma 5-7 maggio 1986
On the record : an insider's guide to journalism / Tom Wicker
Wicker, Tom.
Giornalismo allo specchio ovvero l'informazione sull'informazione / di Marco Mele
Mele, Marco
Come si legge un giornale / Paolo Murialdi
Murialdi, Paolo, 1919-
Il terzo tempo della stampa in Italia : atti della Conferenza nazionale dei parlamentari giornalisti (25 febbraio 1977)
Conferenza nazionale dei parlamentari giornalisti, (1977 : Roma)
Accostarsi al quotidiano : organizzazione del giornale e analisi sociologica, semiologica e psicosociale del messaggio stampato / [Di] Giorgio Braga, Carlo Cipolli ..