Castells, Manuel, 1942-
L'età dell'informazione : economia, società, cultura / Manuel Castells
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Milano : Università Bocconi Editore, ©2002-©2004
Titolo uniforme The information age. Italiano
Edizione 2a ed. aggiornata
Descrizione fisica 3 v. : grafici, diagr., tab., c. tematiche ; 23 cm
Note Titolo proprio tratto dalla bandella posteriore dei volumi
Tit. orig.: The information age
In custodia
Nota di bibliografia Bibliografia e indici
Nota formattata di contenuto v. 1: La nascita della società in rete. -- v. 2: Il potere delle identità. -- v. 3: Volgere di millennio
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Teoria generale -- Comunicazione di massa - Comunicazione culturale
Classificazione 691 K
ISBN 88-8350-058-X* (set)
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Titolo analitico / correlato La nascita della società in rete
Il potere delle identità
Volgere di millennio
Record Nr. 416522BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 504361 15-2044 v. 1 Sala Lettura S.L. 691 K 26/1 Disponibile
2. 504362 15-2043 v. 2 Sala Lettura S.L. 691 K 26/2 Disponibile
3. 504363 15-2042 v. 3 Sala Lettura S.L. 691 K 26/3 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 360 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Global communication and international relations / Howard H. Frederick
Frederick, Howard H.
The media and democracy / John Keane
Keane, John, 1949-
Communications at the crossroads : the gender gap connection / edited by Ramona R. Rush and Donna Allen
Communication and culture : language performance, technology, and media / edited by Sari Thomas
Telecommunications, values, and the public interest / edited by Sven B. Lundstedt
Il gran simpatico : telematica nuovi media multimedialità / di Settimio Marcelli
Marcelli, Settimio
The adoring audience : fan culture and popular media / Edited by Lisa A. Lewis
Comunicazioni di massa : teorie, contesti e nuovi paradigmi / Roberto Grandi
Grandi, Roberto
Professional communication : the social perspective / edited by Nancy Roundy Blyler, Charlotte Thralls
Measuring the information society / Edited by Frederick Williams