Morandi, Flaminia, 1947-
Evangelizzazione televisiva come comunicazione del corpo trasfigurato : per una teologia della televisione a partire dalla teologia di Oliver Clément / Flaminia Morandi
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Roma : [s.n.], 2006
Descrizione fisica 244 p. ; 24 cm
Note di dissertazione Estratto dissertazione: Pontificia Universitas Gregoriana. Facultas Missiologiae, n. 5520
Nota di bibliografia Bibliografia: pp. [207]-235
Soggetto (Persona) Clément, Olivier, 1921-2009
Classe di argomenti Dissertazioni dottorali -- Pontificia Università Gregoriana: Missiologia
Missiologia -- Spiritualità missionaria
Comunicazione sociale. Teoria generale -- Teoria della comunicazione religiosa - Religione e mass media
Comunicazione sociale. Radio. Televisione -- Televisione religiosa
Classificazione 7 BM
75 L
691 R
697 X
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Altri autori (Enti) Pontificia Universitas Gregoriana. Facultas missiologiae
Record Nr. 353801BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 401872 07-2385 Sala Lettura S.L. TESI PUG 1376 Disponibile
2. 405466 07-3990 (2a copia) Magazzino Mag. 7 BM 50 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 597 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Seeing is believing: religion and television in the 1990s / Barrie Gunter and Rachel Viney
Gunter, Barrie
The missionary charism of the mission congregation of the servants of the Holy Spirit : witness and relevance to the dignity of women in Indonesia today through prophetic dialogue / Elisabeth Loghe Pati
Loghe Pati, Elisabeth, 1969-
Necesidad de la conversión a Cristo : noción conciliar y la recepción en el posconcilio : cuáles criterios para una reflexión misionológica hoy? / Juan Esteban Montoya Otálvaro
Montoya Otálvaro, Juan Esteban, sacerdote, 1979-, autore dissertazione
Pray TV : televangelism in America / Steve Bruce
Bruce, Steve
The reception of religious television : social semeiology applied to an empirical case study / Alf Linderman
Linderman, Alf.
Une aventure de la télévision : "Le jour du Seigneur" / Pierre Moitel & Claude Plettner
Moitel, Pierre
Televangelism : the marketing of popular religion / Razelle Frankl
Frankl, Razelle
La télévision et les Protestants : les Protestants et la télévision / Marcel Gosselin & Jean Cabriès
Gosselin, Marcel
Religious television : controversies and conclusions / edited by Robert Abelman, Stewart M. Hoover
Religious television : the american experience / Peter G. Horsfield
Horsfield, Peter Grahame, 1946-