Fazer escola conhecendo a vida / orgs.: Paulo Freire, Adriano Nogueira, Débora Mazza
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Campinas : Papirus, 1990
Edizione 5a ed.
Descrizione fisica 102 p. ; 21 cm
Collana Coleçaõ krisis : o pensamento social em uma época de crise
Titolo uniforme di collana Coleção Krisis: o pensamento social em uma época de crise.
Classe di argomenti Educazione. Principi. Metodi. Educatori -- La formazione degli educatori di varie categorie o con varie funzioni
Classificazione 681 X
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Portoghese
Altri autori Mazza, Débora, ed.
Nogueira, Adriano, ed.
Freire, Paulo, 1921-1997, ed.
Record Nr. 3667BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 39711 93 2308 Magazzino Mag. 681 X 80 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 110 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 > >>
Educación popular en América Latina : crítica y perspectivas / editores: Anke van Dam, Sergio Martinic, Gerhard Peter
Scuola 2000: insegnare con l'immagine : una metodologia / Nazareno Taddei S.J.,...[et al.].
Uomini per gli altri : contenuti e metodi per operatori scolastici, docenti di religione, animatori spirituali / R. Carmagnani, M. Danieli S.J.
Carmagnani, Rossana
Interdisciplinarity : history, theory, and practice / Julie Thompson Klein
Klein, Julie Thompson
Functional images of the religious educator / Timothy Arthur Lines
Lines, Timothy Arthur
Memorial para un educador : con un epílogo para japoneses / Olegario González de Cardedal
González de Cardedal, Olegario, sacerdote, 1934-
Pour une éthique de la pratique éducative / Xavier Thévenot, Jean Joncheray et un groupe d'auteurs
Building a global civic culture : education for an interdependent world / Elise Boulding
Boulding, Elise
Education and anthropology : other cultures and the teacher / Frank Musgrove
Musgrove, Frank
Emergent issues in education : comparative perspectives / Robert F. Arnove, Philip G. Altbach, Gail P. Kelly, editors