Leplae, Edmond
La preparazione professionale degli agricoltori indigeni, per mezzo dell'insegnamento obbligatorio / Edm. Leplae
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Roma : Arte della stampa, 1939
Descrizione fisica 14 p. ; 24 cm
Note In testa al front.: FITA, VIII Congresso internazionale di agricoltura tropicale e subtropicale, Tripoli, 13-17 marzo 1939-XVII
Classe di argomenti Educazione. Scuole. Insegnamento: varietà, problemi -- Gli illetterati: problemi e rimedi
Economia. Agricoltura -- Saggi, varia
Classificazione 774 B
685 V
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Altri autori (Convegni) Congresso internazionale di agricoltura tropicale e subtropicale (08 : 1939 : Tripoli)
Record Nr. 373900BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 438976 b 4030 Fondo Biblioteca Europea Vedovato BEV 774 B 3 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 147 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Education and social transition in the Third World / Martin Carnoy and Joel Samoff, with Mary Ann Burris, Anton Johnston, Carlos Alberto Torres
Carnoy, Martin
Improving primary education in developing countries / Marlaine E. Lockheed and Adriaan M. Verspoor ... [et al.].
L'analphabétisme dans le monde au milieu du XXe siècle : etude statistique
Functional education for family life planning : II. Program design / David Harman
Harman, David
No limits to learning : bridging the human gap. A report to the Club of Rome / [by] James W. Botkin, Mahdi Elmandjra, Mircea Malitza
Botkin, James W.
El analfabetismo en América Latina : un estudio empírico con especial referencia alos casos de Perd, México y Argentina / Jorge Padua
Padua, Jorge
¿Qué es el método Paulo Freire? / Carlos Rodriguez Brandao
Rodriguez Brandao, Carlos
Educación liberadora y educación popular / Rosa Maria Torres
Torres, Rosa María
Les campagnes d'alphabétisation : étude de l'action menée par huit pays au XXe siècle et note à l'intention des décideurs / H.S. Bhola
Bhola, Harbans S.
Apprendimento e istruzione : imparare il futuro / Settimo rapporto al Club di Roma di James W. Bothn, Mahdi Elmandjra, Mircea Malitza
Botkin, James W.