Retorica e comunicazione : teoria e pratica della persuasione nella società contemporanea atti del congresso internazionale (Torino, 4-6 ottobre 1990) / a cura di Adriano Pennacini
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Alessandria : Edizioni dell'Orso, 1993
Descrizione fisica vi, 168 p. ; 24 cm
Collana Culture antiche. Studi e testi ; 004
Titolo uniforme di collana Culture antiche. Studi e testi ; 004.
Nota di bibliografia Contiene bibliografia
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Teoria generale -- Psicologia della comunicazione sociale
Classificazione 691 S
ISBN 88 7694 112 6
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Altri autori Pennacini, Adriano, ed.
Titolo analitico / correlato Congresso internazionale. Atti. Torino, 1990
Record Nr. 253051BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 284571 96 2708 Magazzino Mag. 691 S 77 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 109 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 > >>
Small group decision making : communication and the group process / B. Aubrey Fisher
Fisher, B. Aubrey, 1937-
The psychology of television / John Condry
Condry, John
Science of coercion : communication research and psychological warfare, 1945-1960 / Christopher Simpson
Simpson, Christopher
La mirada opulenta : exploración de la iconosfera contemporánea / Román Gubern
Gubern, Román, 1934-
All consuming images : the politics of style in contemporary culture / Stuart Ewen
Ewen, Stuart
Persuasion : theory and context / Kathleen Kelley Reardon
Reardon, Kathleen Kelley
The image : a guide to pseudo-events in America / Daniel J. Boorstin
Boorstin, Daniel Joseph
Il mito dell'immagine / Giampaolo Bernagozzi ; Introduzione di Antonio Breschi, cronologia di Gianfranco Bertolo
Bernagozzi, Giampaolo
Rx Television : enhancing the preventive impact of TV / Edited by Joyce Sprafkin, Carolyn Swift, and Robert Hess.
Communication, language, and meaning : psychological perspectives / edited by George A. Miller