Bianchi, Cinzia
Spot : analisi semiotica dell'audiovisivo pubblicitario / Cinzia Bianchi
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Roma : Carocci, 2005
Descrizione fisica 191 p. : ill., fotogr., tab. ; 22 cm
Collana Studi superiori. Analisi semiotiche ; 486
Titolo uniforme di collana Studi superiori [Carocci]. Analisi semiotiche ; 486.
Nota di bibliografia Bibliografia: pp. 185-191
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Relazioni Pubbliche -- Pubblicità
Comunicazione sociale. Teoria generale -- Semiotica - Semiologia
Classificazione 691 N
694 H
ISBN 88-430-3325-5
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Record Nr. 341149BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 377838 05-3788 Magazzino Mag. 694 H 72 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 355 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Sémiotique, marketing et communication : sous les signes, les stratégies / Jean-Marie Floch ; préface de Christian Pinson
Floch, Jean-Marie, 1947-2001
Global perspectives on advertising self-regulation : principles and practices in thirty-eight countries / Jean J. Boddewyn ; foreword by Normann Vale
Boddewyn, Jean J.
Advertising and a democratic press / C. Edwin Baker
Baker, C. Edwin
Come programmare una campagna di pubblicità / Olaf Ellefsen
Ellefsen, Olaf
The making of modern advertising / Daniel Pope
Pope, Daniel
Understains : the sense and seduction of advertising / Kathy Myers
Myers, Kathy
Come parla la pubblicità : modelli comunicativi degli spot pubblicitari / Roberto Grandi
Grandi, Roberto
Pubblicità serva padrona : protagonisti, strategie e battaglie del mercato italiano / Gian Luigi Falabrino
Falabrino, Gian Luigi
Publicity, newsletters, and press releases / Alison Baverstock ; cartoons by Beatrice Baumgartner-Cohen
Baverstock, Alison
La publicidad en Venezuela / José Martínez Terrero
Martínez de Toda y Terrero, José, s.j., 1934-