Competitive strategy analysis for agricultural marketing cooperatives / edited by Ronald W. Cotterill.
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Boulder ; San Francisco ; Oxford : Westview Press, 1994
Descrizione fisica x, 227 p. : prosp. ; 22 cm
Nota di bibliografia References al termine di ogni capitolo
Classe di argomenti Economia. Agricoltura -- Mercato dell'agricoltura - Economia agraria
Classificazione 774 M
ISBN 0 8133 2159 X
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Altri autori Cotterill, Ronald W., ed.
Record Nr. 149545BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 192540 96 0035 Magazzino Mag. 774 M 18 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 62 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 > >>
Economía de la explotación agropecuaria
Gorosquieta Reyes, Javier, s.j.
Comercio y mercados en América Latina colonial / Pedro Pérez Herrero
Pérez Herrero, Pedro
Agricultural price analysis and forecasting / John W. Goodwin
Goodwin, John W.
Le commerce mondial des produits agricoles au XXe siècle / Jean-François Eck.
Eck, Jean-François
Agricultural production economics / David L. Debertin
Debertin, David L.
Agricultural product prices / William G. Tomek, Kenneth L. Robinson
Tomek, William G.
The World grain trade : grain marketing, institutions, and policies / edited by Machael J. McGarry and Andrew Schmitz
Agricultural marketing in Africa / Edith H. Whetham
Whetham, Edith Holt
Agroindustrial investment and operations / James G. Brown with Deloitte & Touche
Brown, James G.
Die Fleischversorgung des deutschen Reiches : eine Untersuchung der Ursachen und Wirkungen der Fleischteuerung und der Mittel zur Abhilfe / Joseph Bergfried Esslen
Esslen, Joseph Bergfried.