Jesuit Refugee Service
Horizons of learning : 25 years of JRS education / Jesuit Refugee Service
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Roma : Jesuit Refugee Service, ©2005
Descrizione fisica 140 p. : fotogr. ; 21 cm + 1 cd-rom (God in exile)
Classe di argomenti Educazione per specifici obiettivi. Psicologia educativa -- La formazione intellettuale e culturale dei giovani
Educazione. Scuole. Insegnamento: varietà, problemi -- Gli illetterati: problemi e rimedi
Classificazione 683 E
685 V
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Record Nr. 346184BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 386274 06-1347 Magazzino Mag. 683 E 35 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 102 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 > >>
Education and social transition in the Third World / Martin Carnoy and Joel Samoff, with Mary Ann Burris, Anton Johnston, Carlos Alberto Torres
Carnoy, Martin
Improving primary education in developing countries / Marlaine E. Lockheed and Adriaan M. Verspoor ... [et al.].
L'analphabétisme dans le monde au milieu du XXe siècle : etude statistique
Functional education for family life planning : II. Program design / David Harman
Harman, David
No limits to learning : bridging the human gap. A report to the Club of Rome / [by] James W. Botkin, Mahdi Elmandjra, Mircea Malitza
Botkin, James W.
El analfabetismo en América Latina : un estudio empírico con especial referencia alos casos de Perd, México y Argentina / Jorge Padua
Padua, Jorge
¿Qué es el método Paulo Freire? / Carlos Rodriguez Brandao
Rodriguez Brandao, Carlos
Educación liberadora y educación popular / Rosa Maria Torres
Torres, Rosa María
Les campagnes d'alphabétisation : étude de l'action menée par huit pays au XXe siècle et note à l'intention des décideurs / H.S. Bhola
Bhola, Harbans S.
Apprendimento e istruzione : imparare il futuro / Settimo rapporto al Club di Roma di James W. Bothn, Mahdi Elmandjra, Mircea Malitza
Botkin, James W.