Mapas nocturnos : diálogos con la obra de Jesús Martín-Barbero / Néstor García Canclini ... [et al.] ; editoras María Cristina Laverde Toscano, Rossana Reguillo
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Bogotá : Siglo del Hombre Editores : Universidad Central. Departamento de Investigaciones, 1998
Descrizione fisica 248 p. ; 24 cm
Collana Biblioteca Universitaria. Ciencias sociales y humanidades. Serie Encuentros
Titolo uniforme di collana Biblioteca Universitaria. Ciencias sociales y humanidades. Serie Encuentros.
Nota di bibliografia Bibliografía: pp. 220-221
Soggetto (Persona) Martín-Barbero, Jesús
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Teoria generale -- Comunicazione di massa - Comunicazione culturale
Classificazione 691 K
ISBN 958 665 018 9
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Spagnolo
Altri autori García Canclini, Néstor, coll.
Reguillo, Rossana, ed.
Laverde Toscano, María Cristina, ed.
Record Nr. 311341BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 480796 99 1992 Magazzino Mag. 691 K 191 Disponibile
2. 480797 03 3241 (2a copia) Magazzino Mag. 691 K 191,1 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 360 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Teorie delle comunicazioni di massa / Mauro Wolf
Wolf, Mauro, 1947-1996
Professional communication : the social perspective / edited by Nancy Roundy Blyler, Charlotte Thralls
Il gran simpatico : telematica nuovi media multimedialità / di Settimio Marcelli
Marcelli, Settimio
Viewing, reading, listening : audiences and cultural reception / edited by Jon Cruz, Justin Lewis
The effects of mass communication / Joseph T. Klapper
Klapper, Joseph T.
Teorie delle comunicazioni di massa / Mauro Wolf
Wolf, Mauro, 1947-1996
The culture industry : selected essays on mass culture / Theodor W. Adorno ; edited with an introduction by J.M. Bernstein
Adorno, Theodor Wiesengrund, 1903-1969
Questioning the media : a critical introduction / editors John Downing, Ali Mohammadi, Annabelle Sreberny-Mohammadi
I mass media fra testo e contesto : informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi / Roberto Grandi ; con due saggi di Giovanni Manetti e Maria Pia Pozzato
Grandi, Roberto
Une société informatisée pour qui? pour quoi? comment? : actes des journées de réflexion sur l'informatique, Namur-21-23 mai 1982 / [par] J. Berleur, R. Dutilleul