Smulyan, Susan
Selling radio : the commercialization of American broadcasting 1920-1934 / Susan Smulyan
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Washington (DC) ; London : Smithsonian Institution Press, 1994
Descrizione fisica viii, 223 p. : ill. ; 24 cm
Nota di bibliografia Includes bibliographical references
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Radio. Televisione -- Storia della radio
Classificazione 697 F
ISBN 1 56098 312 4
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Record Nr. 214706BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 251422 96 1045 Magazzino Mag. 697 F 18 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 33 risultati trovati  1 2 3 4 > >>
La era audiovisual : historia de los primeros cien años de la radio y la televisión / Angel Faus Belau
Faus Belau, Angel
La radio nell'era della TV : fine di un complesso d'inferiorità / Enrico Menduni
Menduni, Enrico
Histoire de la radio en France / René Duval
Duval, René
La Radio, storia di sessant'anni, 1924/1984
Mass-media e potere : la crisi della radio / Adriano Magli
Magli, Adriano
Il ruolo della radio nell'era della televisione : atti del convegno ..
The american radio industry and its latin american activities, 1900-1939 / James Schwoch
Schwoch, James
La radio : de la telegrafía sin hilos a los satélites. (Cronología 1780-1984) / [Por] Rosa Franquet, Josep M. Martí
La radio en Espagne : actualité et mutation / Jean-Jacques Cheval
Cheval, Jean-Jacques
Imperialism, media, and the good neighbor : new deal foreign policy and United States shortwave broadcasting to Latin America / Fred Fejes
Fejes, Fred.