Berger, Arthur Asa, 1933-
Ads, fads, and consumer culture : advertising's impact on American character and society / Arthur Asa Berger
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Lanham (MD) : Rowman & Littlefield, 2000
Descrizione fisica xiv, 167 p. ; 23 cm
Collana Communication, sociology, cultural studies
Titolo uniforme di collana Communication, sociology, cultural studies.
Nota di bibliografia Bibliography: pp. 157-159
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Relazioni Pubbliche -- Pubblicità
Classificazione 694 H
ISBN 0 7425 0031 4
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Record Nr. 327266BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 357246 02-4048 Magazzino Mag. 694 H 69 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 99 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >>
Advertising and a democratic press / C. Edwin Baker
Baker, C. Edwin
Dolus bonus : la pubblicità tra servizio e violenza / Adriano Zanacchi
Zanacchi, Adriano, 1930-
Advertising : concepts and strategies / Harold W. Berkman and Christopher Gilson
Berkman, Harold W.
Advertising in contemporary society : perspectives toward understanding / Kim B. Rotzoll, James E. Haefner, Charles H. Sandage
Rotzoll, Kim B., 1935-
Effimera & bella : storia della pubblicità italiana / Gian Luigi Falabrino
Falabrino, Gian Luigi
La publicidad en Venezuela / José Martínez Terrero
Martínez de Toda y Terrero, José, s.j., 1934-
Pubblicità e psicologia del consumatore / Larry Percy and Arch G. Woodside
Percy, Larry
Advertising : a critical approach / Keval J. Kumar
Kumar, Keval J.
Visual persuasion : the role of images in advertising / Paul Messaris
Messaris, Paul
Psicosociologia della pubblicità / David Victoroff
Victoroff, David