A handbook of media and communication research : qualitative and quantitative methodologies / edited by Klaus Bruhn Jensen
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione London ; New York : Routledge, 2002
Descrizione fisica x, 332 p. ; 25 cm
Nota di bibliografia References: pp. [294]-325
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Ricerche empiriche -- Metodi di ricerca
Classificazione 692 O
ISBN 0 415 22514 0
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Altri autori Jensen, Klaus Bruhn, ed.
Record Nr. 330186BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 360580 03-1550 Sala Lettura S.L. 692 O 2 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 19 risultati trovati  1 2 > >>
Como analizar la musicalizacion de una emisora
Il mercato e l'industria del cinema in Italia : rapporto 2009 / Fondazione Ente dello spettacolo
Fondazione Ente dello spettacolo
Media research methods : measuring audiences, reactions and impact / Barrie Gunter
Gunter, Barrie
Researching for television and radio / Adèle Emm.
Emm, Adèle, 1953-
Child protection and safeguarding technologies : appropriate or excessive 'solutions' to social problems? / Andy Phippen and Maggie Brennan
Phippen, Andy autore
Etnometodologia e analisi della conversazione / Aurelia Marcarino
Marcarino, Aurelia autore
L'analisi della conversazione / Harvey Sacks ; a cura di Enrico Caniglia
Sacks, Harvey, 1935-1975 autore
Media effects research : a basic overview / Glenn G. Sparks
Sparks, Glenn Grayson
Etnografia dei media / Federico Boni
Boni, Federico
Estadística descriptiva para comunicadores : aplicaciones a la publicidad y las relaciones públicas / Idoia Portilla
Portilla, Idoia