Napoli, Philip M., autore
Audience evolution : new technologies and the transformation of media audiences / Philip M. Napoli
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione New York : Columbia University Press, [2011]
Copyright ©2011
Contenuto testo
Media senza mediazione
Supporto volume
Descrizione fisica xiii, 248 pagine ; 23 cm
Nota di bibliografia Bibliografia (pagine [193]-238) e indice
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Ricerche empiriche -- I riceventi (audiences).
Comunicazione sociale. Vari altri sistemi di comunicazione -- Tecnologie dell'informazione e della comunicazione (ICT) - Nuovi media (New media).
Classificazione 692 G
699 L
ISBN 978-0-231-15035-4 (pbk)
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Record Nr. 437184BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 538223 19-3284 Magazzino Mag. 692 G 111 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 372 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
La TV dopo la TV : il decennio che ha cambiato la televisione : scenario, offerta, pubblico / Massimo Scaglioni ; prefazione di Aldo Grasso
Scaglioni, Massimo
Cinema and spectatorship / Judith Mayne
Mayne, Judith
Why viewers watch : a reappraisal of television's effects / Jib Fowles
Fowles, Jib.
Measuring media audiences / edited by Raymond Kent
La faccia nascosta dei media : il gioco della ricezione / Jean Bianchi, Henri Bourgeois ; traduzione di Cristina Giordani
Bianchi, Jean, 1941-
Television in the lives of our children / [By] Wilbur Schramm, Jack Lyle, Edwin B. Parker
La télévision des adolescents / Michel Souchon
Souchon, Michel
L'homme téléspectateur = (Homo telespectator) / Jean Cazeneuve
Cazeneuve, Jean, 1942-
The plug-in drug / Marie Winn
Winn, Marie
The VCR age : home video and mass communication / Edited by Mark R. Levy