Bourdieu, Pierre, 1930-2002 autore
Capital cultural, escuela y espacio social / Pierre Bourdieu ; compilación y traducción de Isabel Jiménez
(Visualizza in formato Marc21)

Edizione Edición revisada y corregida
Pubblicazione Buenos Aires : Siglo Veintiuno Editores, 2008
Stampa 2015
Contenuto testo
Media senza mediazione
Supporto volume
Descrizione fisica 182 pagine ; 21 cm
Collana Biblioteca clásica de siglo veintiuno
Titolo uniforme di collana Biblioteca clásica de siglo veintiuno.
Nota di bibliografia Contiene riferimenti bibliografici
Classe di argomenti Educazione. Generalità. Storia -- Educazione e educatori: secoli XX e XXI
Sociologia della conoscenza e della cultura -- Saggi, varia
Classificazione 680 T
713 B
ISBN 978-987-629-033-3
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Spagnolo
Altri autori Jiménez, Isabel, curatore, traduttore
Record Nr. 436868BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 537673 19-1869 Magazzino Mag. 680 T 193 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 561 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Nuovi lineamenti di pedagogia / Mauro Laeng
Laeng, Mauro, 1926-2004
Die Schulpolitik des faschistischen Regimes in Italien (1922-1943) / von Jürgen Charnitzky
Charnitzky, Jürgen
Un siècle d'échecs scolaires (1832-1982) / [par] Patrice Pinell, Markos Zafiropoulos
Pinell, Patrice
Historia de la instrucción pública en la Argentina, 1898-1916 : formas institucionalizadas de enseñanza / Delia Terrén de Ferro
Terrén de Ferro, Delia
Friedrich Wilhelm Foerster / Mauro Laeng
Laeng, Mauro, 1926-2004
Il metodo Montessori e il metodo Agazzi : saggi di didattica / Mario Casotti
Casotti, Mario
National Conference on Curriculum Experimentation
Disciplines / Gustave Daumas ; Préface par l'abbé Henri Escoffier
Daumas, Gustave
La pedagogia della scuola / Emile Planchard ; A cura di Aldo Agazzi
Planchard, Emile
La scolarité obligatoire et sa prolongation d'après les données fournies par les ministères de l'instruction publique