Costa, Mario
Le immagini, la folla e il resto : il dominio dell'immagini nella società contemporanea / Mario Costa
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione [Napoli] : Edizioni Scientifiche Italiane, [1982]
Descrizione fisica 101 p. ; 21 cm
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Teoria generale -- Psicologia della comunicazione sociale
Classificazione 691 S
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Record Nr. 235658BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 270020 88 066 Magazzino Mag. 691 S 22 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 109 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 > >>
Small group decision making : communication and the group process / B. Aubrey Fisher
Fisher, B. Aubrey, 1937-
The psychology of television / John Condry
Condry, John
Science of coercion : communication research and psychological warfare, 1945-1960 / Christopher Simpson
Simpson, Christopher
La mirada opulenta : exploración de la iconosfera contemporánea / Román Gubern
Gubern, Román, 1934-
All consuming images : the politics of style in contemporary culture / Stuart Ewen
Ewen, Stuart
Persuasion : theory and context / Kathleen Kelley Reardon
Reardon, Kathleen Kelley
The image : a guide to pseudo-events in America / Daniel J. Boorstin
Boorstin, Daniel Joseph
Il mito dell'immagine / Giampaolo Bernagozzi ; Introduzione di Antonio Breschi, cronologia di Gianfranco Bertolo
Bernagozzi, Giampaolo
Rx Television : enhancing the preventive impact of TV / Edited by Joyce Sprafkin, Carolyn Swift, and Robert Hess.
Communication, language, and meaning : psychological perspectives / edited by George A. Miller