Collins, Randall, 1941-
The sociology of philosophies : a global theory of intellectual change / Randall Collins
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Cambridge (MA) ; London : Belknap Press of Harvard University Press, ©1998 (stampa 2002)
Descrizione fisica xix, 1098 p. : c. geogr., diagr. ; 24 cm
Nota di bibliografia Bibliografia (p. 1035-1068) e indici
Classe di argomenti Sociologia della conoscenza e della cultura -- Sociologia e diffusione della cultura - Società della conoscenza - Cooperazione culturale, scientifica e tecnica - Beni culturali
Classificazione 713 G
ISBN 0-674-00187-7
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Record Nr. 407455BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 488998 13-3966 Magazzino Mag. 713 G 158 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 586 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Manuale di letture per le biblioteche, le famiglie e le scuole / Giovanni Casati
Casati, Giovanni
Crusoe's footprints : cultural studies in Britain and America / Patrick Brantlinger
Brantlinger, Patrick
Deschooling society / Ivan Illich
Illich, Ivan, 1926-2002
Conservación y restauración de monumentos : piedra, cal, arcilla / Manuel Carbonell de Masy
Carbonell de Masy, Manuel
Theory of culture / edited by Richard Münch and Neil J. Smelser
The professional quest for truth : a social theory of science and knowledge / Stephan Fuchs
Fuchs, Stephan, 1958-
Postmodernist culture : an introduction to theories of the contemporary / Steven Connor
Connor, Steven, 1955-
Reading the popular / John Fiske
Fiske, John
Popular culture, schooling, and everyday life / Henry A. Giroux, Roger I. Simon & contributors ; foreword by Henry A. Giroux & Paulo Freire
Giroux, Henry A.
La pratica culturale tra integrazione ed esclusione : indagine nell'area regionale piemontese / G. Sertorio, M.C. Martinengo, M. Nuciari ; a cura di Guido Sertorio, con un contributo metodologico di Lorenzo Peccati
Sertorio, G.