Martelli, Stefano, 1952-2020
Il Giubileo "mediato" : audience dei programmi televisivi e religiosità in Italia / Stefano Martelli ; con la collaborazione di Gianna Cappello e Lorella Molteni
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Milano : Angeli, ©2003
Descrizione fisica 208 p. : diagr., tab. ; 23 cm
Collana Laboratorio sociologico. Ricerca empirica ed intervento sociale ; 045
Titolo uniforme di collana Laboratorio sociologico. Ricerca empirica ed intervento sociale ; 045.
Nota di bibliografia Bibliografia: pp. 199-208
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Ricerche empiriche -- I riceventi (audiences).
Comunicazione sociale. Radio. Televisione -- Televisione religiosa
Classificazione 692 G
697 X
ISBN 88-464-5066-3
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Altri autori Molteni, Lorella, 1975- coll.
Cappello, Gianna, 1965- coll.
Record Nr. 339460BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 375263 n 1580 Fondo Vedovato Ved. 692 G 1 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 145 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Seeing is believing: religion and television in the 1990s / Barrie Gunter and Rachel Viney
Gunter, Barrie
Pray TV : televangelism in America / Steve Bruce
Bruce, Steve
The gods of televangelism / Janice Peck
Peck, Janice
Televangelism and American culture : the business of popular religion / Quentin J. Schultze
Schultze, Quentin James, 1952-
Television and religion : the shaping of faith, values and culture / William F. Fore
Fore, William F.
Religious television : the american experience / Peter G. Horsfield
Horsfield, Peter Grahame, 1946-
La narrazione del carisma : i viaggi di Giovanni Paolo II in televisione / a cura di Gustavo Guizzardi; testi di Gustavo Guizzardi, Enzo Pace, Renato Stella ; con un contributo di Daniel Dayan, Elihu Katz, Paul Kerns
Religious television : controversies and conclusions / edited by Robert Abelman, Stewart M. Hoover
The reception of religious television : social semeiology applied to an empirical case study / Alf Linderman
Linderman, Alf.
Dio in TV? Religione ed evangelizzazione attraverso il video / Laura M. Teodori Bruni
Teodori Bruni, Laura M.