Winer, Russell S.
Marketing management / Russell S. Winer ; edizione italiana a cura di Piergiorgio Re e Fabrizio Mosca
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Milano : Apogeo, 2002
Descrizione fisica xxvi, 572 p. : ill. ; 26 cm
Nota di bibliografia Contiene indicazioni bibliografiche
Classe di argomenti Economia. Industria, Impresa -- Economia aziendale: marketing
Classificazione 773 FC
ISBN 88 7303 804 0
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Altri autori Re, Piergiorgio, ed.
Mosca, Fabrizio, 1945-, ed.
Record Nr. 332078BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 361622 03-3501 Magazzino Mag. 773 FC 4 Disponibile
Documenti simili
9 risultati trovati
Il marketing secondo Kotler : come creare, sviluppare e dominare i mercati / Philip Kotler
Kotler, Philip, 1931-
Il marketing e la comunicazione nel Terzo Millennio : teoria e pratica / Paolo Maria Di Stefano
Di Stefano, Paolo Maria, 1936-
Co-opetition : cooperazione e competizione nella comunicazione e nei media / Sergio Cherubini, Simonetta Pattuglia (a cura di)
Marketing in evoluzione / Walter Giorgio Scott
Scott, Walter Giorgio
Il marketing internazionale / a cura di Walter Giorgio Scott
L'altro marketing : [come "vendere" lo sport, l'arte, la religione, la politica, lo spettacolo] / Milo Goj ; prefazione di Marco Borsa ; introduzione di Enrico Valdani ; contributi di Everardo Dalla Noce ... [et al.].
Goj, Milo, 1953-
Market-driven management : marketing strategico e operativo / Jean-Jacques Lambin ; con la collaborazione di Emanuela Tesser
Lambin, Jean-Jacques
Principles of marketing / Philip Kotler [e altri tre]
Kotler, Philip, 1931-, autore
Internet economics : l'industria e i mercati della Rete / Paolo Cellini ; presentazione di Pier Luigi Celli ; prefazione di Maximo Ibarra
Cellini, Paolo, autore