Kotler, Philip, 1931-
Il marketing secondo Kotler : come creare, sviluppare e dominare i mercati / Philip Kotler
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Milano : Il Sole 24 Ore, 2003
Titolo uniforme Kotler on marketing. Italiano. 2003
Edizione ed. italiana a cura di Walter Giorgio Scott
Descrizione fisica xvii, 298 p. ; 22 cm
Collana Mondo economico ; 030
Titolo uniforme di collana Mondo economico ; 030.
Note Sesta ristampa: febbraio 2003
Tit. orig.: Kotler on marketing. Italiano. 2003
Classe di argomenti Economia. Industria, Impresa -- Economia aziendale: marketing
Classificazione 773 FC
ISBN 88 7187 974 0
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Altri autori Scott, Walter Giorgio, ed.
Record Nr. 332461BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 363107 03-3654 Magazzino Mag. 773 FC 1 Disponibile
Nota generale
  6ª ristampa: febbraio 2003

Documenti simili
9 risultati trovati
Marketing management / Russell S. Winer ; edizione italiana a cura di Piergiorgio Re e Fabrizio Mosca
Winer, Russell S.
Il marketing e la comunicazione nel Terzo Millennio : teoria e pratica / Paolo Maria Di Stefano
Di Stefano, Paolo Maria, 1936-
Co-opetition : cooperazione e competizione nella comunicazione e nei media / Sergio Cherubini, Simonetta Pattuglia (a cura di)
Marketing in evoluzione / Walter Giorgio Scott
Scott, Walter Giorgio
Il marketing internazionale / a cura di Walter Giorgio Scott
L'altro marketing : [come "vendere" lo sport, l'arte, la religione, la politica, lo spettacolo] / Milo Goj ; prefazione di Marco Borsa ; introduzione di Enrico Valdani ; contributi di Everardo Dalla Noce ... [et al.].
Goj, Milo, 1953-
Market-driven management : marketing strategico e operativo / Jean-Jacques Lambin ; con la collaborazione di Emanuela Tesser
Lambin, Jean-Jacques
Principles of marketing / Philip Kotler [e altri tre]
Kotler, Philip, 1931-, autore
Internet economics : l'industria e i mercati della Rete / Paolo Cellini ; presentazione di Pier Luigi Celli ; prefazione di Maximo Ibarra
Cellini, Paolo, autore