Lambin, Jean-Jacques
Market-driven management : marketing strategico e operativo / Jean-Jacques Lambin ; con la collaborazione di Emanuela Tesser
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Milano [etc.] : McGraw-Hill, ©2008
Titolo uniforme Market-driven management. Italiano
Edizione 5a ed.
Descrizione fisica xxvi, 597 p. : tab., grafici, fotogr. color. ; 26 cm
Note Tit. orig.: Market-driven management
Classe di argomenti Economia. Sistemi e strutture economici -- Economia di mercato - Capitalismo - Neocapitalismo - Pubblicità - Marketing
Economia. Industria, Impresa -- Economia aziendale: marketing
Classificazione 773 FC
770 E
ISBN 978-88-386-6452-6
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Altri autori Tesser, Emanuela, coll.
Record Nr. 370270BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 433973 09-5077 Magazzino Mag. 773 FC 5 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 329 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Marketing management / Russell S. Winer ; edizione italiana a cura di Piergiorgio Re e Fabrizio Mosca
Winer, Russell S.
Il marketing secondo Kotler : come creare, sviluppare e dominare i mercati / Philip Kotler
Kotler, Philip, 1931-
Il marketing e la comunicazione nel Terzo Millennio : teoria e pratica / Paolo Maria Di Stefano
Di Stefano, Paolo Maria, 1936-
Co-opetition : cooperazione e competizione nella comunicazione e nei media / Sergio Cherubini, Simonetta Pattuglia (a cura di)
Marketing in evoluzione / Walter Giorgio Scott
Scott, Walter Giorgio
Il marketing internazionale / a cura di Walter Giorgio Scott
L'altro marketing : [come "vendere" lo sport, l'arte, la religione, la politica, lo spettacolo] / Milo Goj ; prefazione di Marco Borsa ; introduzione di Enrico Valdani ; contributi di Everardo Dalla Noce ... [et al.].
Goj, Milo, 1953-
Principles of marketing / Philip Kotler [e altri tre]
Kotler, Philip, 1931-, autore
Internet economics : l'industria e i mercati della Rete / Paolo Cellini ; presentazione di Pier Luigi Celli ; prefazione di Maximo Ibarra
Cellini, Paolo, autore
Religione e ambiguità del capitalismo : hanno davvero capito, i cristiani, la realtà della moderna economia? / Ronald H. Preston ; traduzione di Vasco Ristori
Preston, Ronald H., 1913-2001