Goj, Milo, 1953-
L'altro marketing : [come "vendere" lo sport, l'arte, la religione, la politica, lo spettacolo] / Milo Goj ; prefazione di Marco Borsa ; introduzione di Enrico Valdani ; contributi di Everardo Dalla Noce ... [et al.].
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione [Milano] : Sperling & Kupfer, ©1993
Descrizione fisica xvi, 197 p. ; 21 cm
Collana E & M ; 149
Titolo uniforme di collana E & M ; 149.
Note Complemento del titolo tratto dalla cop.
Classe di argomenti Economia. Industria, Impresa -- Economia aziendale: marketing
Classificazione 773 FC
ISBN 88-200-1583-8
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Altri autori Valdani, Enrico, pr.
Dalla Noce, Everardo
Borsa, Marco, pr.
Record Nr. 382654BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 450179 b 10333 Fondo Biblioteca Europea Vedovato BEV 773 FC 2 Disponibile
Documenti simili
9 risultati trovati
Marketing management / Russell S. Winer ; edizione italiana a cura di Piergiorgio Re e Fabrizio Mosca
Winer, Russell S.
Il marketing secondo Kotler : come creare, sviluppare e dominare i mercati / Philip Kotler
Kotler, Philip, 1931-
Il marketing e la comunicazione nel Terzo Millennio : teoria e pratica / Paolo Maria Di Stefano
Di Stefano, Paolo Maria, 1936-
Co-opetition : cooperazione e competizione nella comunicazione e nei media / Sergio Cherubini, Simonetta Pattuglia (a cura di)
Marketing in evoluzione / Walter Giorgio Scott
Scott, Walter Giorgio
Il marketing internazionale / a cura di Walter Giorgio Scott
Market-driven management : marketing strategico e operativo / Jean-Jacques Lambin ; con la collaborazione di Emanuela Tesser
Lambin, Jean-Jacques
Principles of marketing / Philip Kotler [e altri tre]
Kotler, Philip, 1931-, autore
Internet economics : l'industria e i mercati della Rete / Paolo Cellini ; presentazione di Pier Luigi Celli ; prefazione di Maximo Ibarra
Cellini, Paolo, autore