Di Stefano, Paolo Maria, 1936-
Il marketing e la comunicazione nel Terzo Millennio : teoria e pratica / Paolo Maria Di Stefano
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Milano : Franco Angeli, ©2004
Edizione 16a ed. aggiornata
Descrizione fisica 357 p. ; 23 cm
Collana Azienda moderna ; 068
Titolo uniforme di collana Azienda moderna ; 068.
Nota di bibliografia Contiene riferimenti bibliografici
Classe di argomenti Economia. Industria, Impresa -- Economia aziendale: marketing
Comunicazione sociale. Questioni pratiche -- Educazione ai mezzi di comunicazione di massa
Comunicazione sociale. Relazioni Pubbliche -- Pubblicità
Classificazione 773 FC
693 L
694 H
ISBN 88-646-2005-5
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Record Nr. 390552BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 461339 b 13890 Fondo Biblioteca Europea Vedovato BEV 773 FC 4 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 326 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Marketing management / Russell S. Winer ; edizione italiana a cura di Piergiorgio Re e Fabrizio Mosca
Winer, Russell S.
Il marketing secondo Kotler : come creare, sviluppare e dominare i mercati / Philip Kotler
Kotler, Philip, 1931-
Co-opetition : cooperazione e competizione nella comunicazione e nei media / Sergio Cherubini, Simonetta Pattuglia (a cura di)
Marketing in evoluzione / Walter Giorgio Scott
Scott, Walter Giorgio
Il marketing internazionale / a cura di Walter Giorgio Scott
L'altro marketing : [come "vendere" lo sport, l'arte, la religione, la politica, lo spettacolo] / Milo Goj ; prefazione di Marco Borsa ; introduzione di Enrico Valdani ; contributi di Everardo Dalla Noce ... [et al.].
Goj, Milo, 1953-
Market-driven management : marketing strategico e operativo / Jean-Jacques Lambin ; con la collaborazione di Emanuela Tesser
Lambin, Jean-Jacques
Principles of marketing / Philip Kotler [e altri tre]
Kotler, Philip, 1931-, autore
Internet economics : l'industria e i mercati della Rete / Paolo Cellini ; presentazione di Pier Luigi Celli ; prefazione di Maximo Ibarra
Cellini, Paolo, autore
Global perspectives on advertising self-regulation : principles and practices in thirty-eight countries / Jean J. Boddewyn ; foreword by Normann Vale
Boddewyn, Jean J.