L'età del manifesto : sguardi sulla pubblicità francese del XIX secolo / a cura di Simona De Iulio ; prefazione di Alberto Abruzzese
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Milano : Angeli, ©1996
Descrizione fisica 142 p. : fotogr., ill. ; 22 cm
Collana Collana di sociologia
Titolo uniforme di collana Collana di sociologia [Franco Angeli].
Nota di bibliografia Bibliografia: pp. 137-142
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Relazioni Pubbliche -- Pubblicità
Classificazione 694 H
ISBN 88-204-9643-7
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Altri autori De Iulio, Simona, ed.
Abruzzese, Alberto, 1942-, pr.
Record Nr. 343960BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 382527 05-5818 Magazzino Mag. 694 H 74 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 99 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >>
Advertising and a democratic press / C. Edwin Baker
Baker, C. Edwin
Dolus bonus : la pubblicità tra servizio e violenza / Adriano Zanacchi
Zanacchi, Adriano, 1930-
Advertising : concepts and strategies / Harold W. Berkman and Christopher Gilson
Berkman, Harold W.
Advertising in contemporary society : perspectives toward understanding / Kim B. Rotzoll, James E. Haefner, Charles H. Sandage
Rotzoll, Kim B., 1935-
Effimera & bella : storia della pubblicità italiana / Gian Luigi Falabrino
Falabrino, Gian Luigi
La publicidad en Venezuela / José Martínez Terrero
Martínez de Toda y Terrero, José, s.j., 1934-
Pubblicità e psicologia del consumatore / Larry Percy and Arch G. Woodside
Percy, Larry
Advertising : a critical approach / Keval J. Kumar
Kumar, Keval J.
Visual persuasion : the role of images in advertising / Paul Messaris
Messaris, Paul
Psicosociologia della pubblicità / David Victoroff
Victoroff, David