Acknowledging consumption : a review of new studies / edited by Daniel Miller
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione London ; New York : Routledge, 1995
Descrizione fisica vii, 341 p. : ill. ; 24 cm
Collana Material cultures
Titolo uniforme di collana Material cultures.
Nota di bibliografia References: pp. 324-328
Classe di argomenti Economia. Sistemi e strutture economici -- Teoria del consumo - Consumatori - Consumismo
Classificazione 770 N
ISBN 0 415 10689 3
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Altri autori Miller, Daniel, 1954-, ed.
Record Nr. 326158BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 353244 02-2573 Magazzino Mag. 770 N 13 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 74 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 > >>
Consuming religion : Christian faith and practice in a consumer culture / Vincent J. Miller
Miller, Vincent Jude
Economia politica / Vittorio Marrama
Marrama, Vittorio, 1914-1982
The sociology of consumption : an introduction / Peter Corrigan
Corrigan, Peter
La société de consommation : ses mythes, ses structures / Jean Baudrillard
Baudrillard, Jean, 1929-2007
Consumers and the market / Margaret G. Reid
Reid, Margaret G.
Economics for consumers / Leland J. Gordon
Gordon, Leland James, 1897-
Economics for consumers / Leland J. Gordon
Gordon, Leland James, 1897-
The consumer in American society : personal and family finance / Archie William Troelstrup
Troelstrup, Archie William
Dream worlds : mass consumption in late nineteenth-century France / Rosalind H. Williams
Williams, Rosalind H.
Contributo allo studio dei rapporti tra società produttrice e individui consumatori / Federico Gualtierotti
Gualtierotti, Federico