Napoli, Philip M., autore
Audience evolution : new technologies and the transformation of media audiences / Philip M. Napoli
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Pubblicazione New York : Columbia University Press, [2011]
Copyright ©2011
Contenuto testo
Media senza mediazione
Supporto volume
Descrizione fisica xiii, 248 pagine ; 23 cm
Nota di bibliografia Bibliografia (pagine [193]-238) e indice
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Ricerche empiriche -- I riceventi (audiences).
Comunicazione sociale. Vari altri sistemi di comunicazione -- Tecnologie dell'informazione e della comunicazione (ICT) - Nuovi media (New media).
Classificazione 692 G
699 L
ISBN 978-0-231-15035-4 (pbk)
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Record Nr. 437184BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 538223 19-3284 Magazzino Mag. 692 G 111 Disponibile
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