Bardin, Laurence
L'analyse de contenu / Laurence Bardin
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione [Paris] : Presses universitaires de France, [1977]
Descrizione fisica 233 p. : diagr., prosp. ; 21 cm
Collana Le psychologue ; 069
Titolo uniforme di collana Le psychologue ; 069.
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Ricerche empiriche -- Analisi del contenuto
Classificazione 692 H
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Francese
Record Nr. 237257BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 271854 78 47 Magazzino Mag. 692 H 10 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 98 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >>
Television and nuclear power : making the public mind / edited by J. Mallory Wober
Progress in communication sciences / edited by Branda Dervin, Melvin J. Voigt, Mark T. Palmer, George A. Barnett, Harmeet Sawhney ...[et al.].
La fabbrica di pinocchio : le avventure di un burattino nell'industria culturale / Piermarco Aroldi, Fausto Colombo, Barbara Gasparini ; a cura di Gianfranco Bettetini
Aroldi, Piermarco
Il libro e la televisione : storia di un rapporto difficile / a cura di Aldo Grasso
Il bardo sonnacchioso : la fiction italiana. L'Italia nella fiction. Anno quinto / a cura di Milly Buonanno ; collaborazione di Annamaria Morelli,...[et al.].
La TV-verità : da finestra sul mondo a panopticon / di Sandra Cavicchioli, Isabella Pezzini
Cavicchioli, Sandra
Images of postmodern society : social theory and contemporary cinema / Norman K. Denzin
Denzin, Norman K.
Infanzia e pregiudizio : i bambini come li vediamo / di Marina D'Amato
D'Amato, Marina
Non è la stessa storia : la fiction italiana. L'Italia nella fiction. Anno quarto / a cura di Milly Buonanno ; collaborazione di Annamaria Morelli ... [et al.].
Choosing the news : the profit factor in news selection / Philip Gaunt
Gaunt, Philip