Zanacchi, Adriano, 1930-
Convivere con la pubblicità / Adriano Zanacchi ; [a cura di Gianna Cappello e Roberto Giannatelli]
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Leumann (TO) : Elledici, 1999
Descrizione fisica 128 p. : ill. ; 21 cm
Collana Vivere con i media ; 002
Titolo uniforme di collana Vivere con i media ; 002.
Note Sottotitolo di copertina: Percorsi per operatori dell'educazione e della cultura
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Relazioni Pubbliche -- Pubblicità
Classificazione 694 H
ISBN 88 01 01746 4
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Altri autori Cappello, Gianna, 1965- ed.
Giannatelli, Roberto, s.d.b., 1932-2012 ed.
Record Nr. 317914BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 346495 00-4385 Magazzino Mag. 694 H 55 Disponibile
Nota generale
  Sottotitolo di copertina: Percorsi per operatori dell'educazione e della cultura

Documenti simili
1 - 10 di 99 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >>
Advertising and a democratic press / C. Edwin Baker
Baker, C. Edwin
Dolus bonus : la pubblicità tra servizio e violenza / Adriano Zanacchi
Zanacchi, Adriano, 1930-
Advertising : concepts and strategies / Harold W. Berkman and Christopher Gilson
Berkman, Harold W.
Advertising in contemporary society : perspectives toward understanding / Kim B. Rotzoll, James E. Haefner, Charles H. Sandage
Rotzoll, Kim B., 1935-
Effimera & bella : storia della pubblicità italiana / Gian Luigi Falabrino
Falabrino, Gian Luigi
La publicidad en Venezuela / José Martínez Terrero
Martínez de Toda y Terrero, José, s.j., 1934-
Pubblicità e psicologia del consumatore / Larry Percy and Arch G. Woodside
Percy, Larry
Advertising : a critical approach / Keval J. Kumar
Kumar, Keval J.
Visual persuasion : the role of images in advertising / Paul Messaris
Messaris, Paul
Psicosociologia della pubblicità / David Victoroff
Victoroff, David