Zanacchi, Adriano, 1930-
Opinione pubblica, mass media, propaganda / Adriano Zanacchi
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Roma : LAS, ©2006
Descrizione fisica 503 p. ; 22 cm
Collana Mediazioni /Facoltà di scienze della comunicazione sociale, Università Pontificia Salesiana
Titolo aggiunto di collana Pontificia Universitas Salesiana. Facoltà di scienze della comunicazione sociale. MediAzioni.
Nota di bibliografia Bibliografia (pp. [469]-479) e indice
Classe di argomenti Psicologia sociale. Comportamenti collettivi -- Comportamenti collettivi - Opinione pubblica
Comunicazione sociale. Relazioni Pubbliche -- Propaganda
Classificazione 704 N
694 G
ISBN 88-213-0609-7
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Record Nr. 347885BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 390235 06-3728 Magazzino Mag. 704 N 96 Disponibile
2. 397507 07-0836 (2a copia) Sala Lettura S.L. 704 N 4 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 184 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Social communication in advertising : persons, products & images of well-being / William Leiss - Stephen Kline - Sut Jhally
Leiss, William
Television advertising and televangelism : discourse analysis of persuasive language / Rosemarie Schmidt and Joseph F. Kess.
Schmidt, Rosemarie
História da propaganda no Brasil / planejamento e coordenação: Renato Castelo Branco, Rodolfo Lima Martensen, Fernando Reis
Sadismo, seduçâo e silêncio : propaganda e controle ideológico no Brasil: 1964-1980 / Nélson Jahr Garcia
Jahr Garcia, Nélson
Ideología y discurso populista / Emilio De Ipola
De Ipola, Emilio
La propaganda politica / Jean-Marie Domenach
Domenach, Jean-Marie
Bureaucratic propaganda / [by] David L. Altheide, John M. Johnson
Altheide, David L.
Advertising theory and practice / C.H. Sandage, Vernon Fryburger, Kim Rotzoll
Sandage, C.H.
Manifesti italiani nella seconda guerra mondiale / Roberto Guerri
Guerri, Roberto
Propaganda and persuasion / By Garth S. Jowett and Victoria O'Donnell