Lehmann, Maren, 1966-, autore
Zwei oder drei : Kirche zwischen Organisation und Netzwerk : Vorträge / Maren Lehmann
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Leipzig : Evangelische Verlagsanstalt, [2018]
Copyright ©2018
Contenuto testo
Media senza mediazione
Supporto volume
Descrizione fisica 214 pagine ; 23 cm
Nota di bibliografia Bibliografia (pagine [201]-211) e indice
Classe di argomenti Sociologia della religione -- Valori religiosi - Influsso della religione sulla società - Secolarizzazione - Religione e cultura
Comunicazione sociale. Teoria generale -- Teologia della comunicazione
Classificazione 714 L
691 Q
ISBN 978-3-374-05471-8
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Tedesco
Record Nr. 435031BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 534294 19-0898 Magazzino Mag. 714 L 496 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 1262 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
The church and communication / edited by Patrick Granfield
La Bibbia e la sua comunicazione / Carlo Buzzetti
Buzzetti, Carlo, s.d.b., 1943-
Teología de la comunicación / por Felicísimo Martínez Díez
Martínez Díez, Felicísimo, o.p., 1943-
Anerkennung der Anderen : eine theologische Grunddimension interkultureller Kommunikation / Edmund Arens, Bénézet Bujo,...[et al.] ; hrsg. v. Edmund Arens
La teologia della pubblicistica secondo l'insegnamento di D. Giacomo Alberione / Rosario F. Esposito ; presentazione di Enrico Baragli, s.j.
Esposito, Rosario Francesco, s.s.p., 1921-
Kommunikative Handlungen : die paradigmatische Bedeutung der Gleichnisse Jesu für eine Handlungstheorie / Edmund Arens
Arens, Edmund, 1953-
Stories of faith / John Shea
Shea, John
Kommunikationstheorie und Kirche : Grundlagen einer kommunikationstheoretischen Ekklesiologie / Barbara Kappenberg
Kappenberg, Barbara
The rhetoric of religion : studies in logology / Kenneth Burke
Burke, Kenneth
Hacia una teología de la comunicación en América Latina