Freire, Paulo, 1921-1997
Pedagogia de la pregunta / [por] Paulo Freire, Esther Pérez, Fernando Martínez
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Quito : CEDECO, 1988
Descrizione fisica 60 p. : ill. ; 20,5 cm
Collana Freire en debate ; 004
Titolo uniforme di collana Freire en debate ; 004.
Classe di argomenti Educazione. Scuole. Insegnamento: varietà, problemi -- Gli illetterati: problemi e rimedi
Classificazione 685 V
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Spagnolo
Altri autori Martínez, Fernando
Pérez, Esther
Record Nr. 233213BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 268260 90 93 Smarriti Mag. 685 V 9 Non disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 23 risultati trovati  1 2 3 > >>
Education and social transition in the Third World / Martin Carnoy and Joel Samoff, with Mary Ann Burris, Anton Johnston, Carlos Alberto Torres
Carnoy, Martin
Improving primary education in developing countries / Marlaine E. Lockheed and Adriaan M. Verspoor ... [et al.].
L'analphabétisme dans le monde au milieu du XXe siècle : etude statistique
Functional education for family life planning : II. Program design / David Harman
Harman, David
No limits to learning : bridging the human gap. A report to the Club of Rome / [by] James W. Botkin, Mahdi Elmandjra, Mircea Malitza
Botkin, James W.
El analfabetismo en América Latina : un estudio empírico con especial referencia alos casos de Perd, México y Argentina / Jorge Padua
Padua, Jorge
¿Qué es el método Paulo Freire? / Carlos Rodriguez Brandao
Rodriguez Brandao, Carlos
Educación liberadora y educación popular / Rosa Maria Torres
Torres, Rosa María
Les campagnes d'alphabétisation : étude de l'action menée par huit pays au XXe siècle et note à l'intention des décideurs / H.S. Bhola
Bhola, Harbans S.
Apprendimento e istruzione : imparare il futuro / Settimo rapporto al Club di Roma di James W. Bothn, Mahdi Elmandjra, Mircea Malitza
Botkin, James W.