Rai-Radiotelevisione italiana
Annuario 2001 : Rai Marketing Strategico Offerta e Palinsesti - Ufficio studi / RAI Radiotelevisione Italiana
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Roma : [s.n.], 2002 ([S.l.] : [Dimensione Stampa])
Descrizione fisica ix, 357 p. : ill. ; 25 cm
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Radio. Televisione -- Reti radio-televisive (nazionali, internazionali, private).
Classificazione 697 M
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Record Nr. 329686BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 359959 03-1052 Magazzino Mag. 697 M 44 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 78 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 > >>
L'Attualità in TV : atti del Convegno sull'attualità in TV.
Broadcasting in Asia and the Pacific : a Continental survey of radio and television / Edited by John A. Lent
La folle du logis : la télévision dans les sociétés démocratiques / Jean-Louis Missika & Dominique Wolton
Missika, Jean-Louis
Las radios libres / Emilio Prado
Prado, Emilio
The Voice of America : from detente to the Reagan doctrine / Laurien Alexandre
Alexandre, Laurien
East of Dallas : the european challenge to american television / [by] Alessandro Silj with Manuel Alvarado
Criteri e funzioni della critica televisiva : atti del Convegno su criteri e funzioni della critica televisiva
Struttura organizzativa dei programmi televisivi di immaginazione : atti del convegno su struttura organizzativa ..
Building participation into training for community radio : an introduction training manual drawn out of the home-grown training workshops and operational experience of Radio Ada, a rural community radio station in Ghana / Wilna W.Quarmyne
Quarmyne, Wilna W.
Public service broadcasting in a multichannel environment : the history and survival of an ideal / edited by Robert K. Avery