Gottschall, Jonathan, 1972- autore
Il lato oscuro delle storie : come lo storytelling cementa le civiltà e talvolta le distrugge / Jonathan Gottschall ; traduzione di Giuliana Olivero
(Visualizza in formato Marc21)

Titolo uniforme The story paradox. Italiano
Edizione Prima edizione
Pubblicazione Torino : Bollati Boringhieri, 2022
Contenuto testo
Media senza mediazione
Supporto volume
Descrizione fisica 261 pagine : illustrazioni ; 22 cm
Collana Nuovi saggi ; 80
Titolo uniforme di collana Nuovi saggi [Bollati Boringhieri] ; 80.
Note Titolo originale: The story paradox
Nota di bibliografia Bibliografia (pagine [227]-257) e indice
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Teoria generale -- Comunicazione di massa - Comunicazione culturale
Psicologia sociale. Comportamenti interpersonali -- La persona e gli altri - La persona e la società
Classificazione 691 K
666 K
ISBN 978-88-339-4012-0
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Altri autori Olivero, Giuliana, 1961- traduttore
Record Nr. 458655BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 566123 24-0173 Magazzino Mag. 691 K 285 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 940 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
L'istinto di narrare : come le storie ci hanno reso umani / Jonathan Gottschall ; traduzione di Giuliana Olivero
Gottschall, Jonathan, 1972- autore
Global communication and international relations / Howard H. Frederick
Frederick, Howard H.
The media and democracy / John Keane
Keane, John, 1949-
Communications at the crossroads : the gender gap connection / edited by Ramona R. Rush and Donna Allen
Communication and culture : language performance, technology, and media / edited by Sari Thomas
Telecommunications, values, and the public interest / edited by Sven B. Lundstedt
Il gran simpatico : telematica nuovi media multimedialità / di Settimio Marcelli
Marcelli, Settimio
The adoring audience : fan culture and popular media / Edited by Lisa A. Lewis
Comunicazioni di massa : teorie, contesti e nuovi paradigmi / Roberto Grandi
Grandi, Roberto
Professional communication : the social perspective / edited by Nancy Roundy Blyler, Charlotte Thralls