Successful focus groups : advancing the state of the art / David L. Morgan editor
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Newbury Park (CA) ; London ; New Delhi : SAGE, 1993
Descrizione fisica xv, 271 p. ; 22 cm
Collana Sage focus editions ; 156
Titolo uniforme di collana SAGE focus editions ; 156.
Nota di bibliografia References: pp. 245-256
Classe di argomenti Sociologia. Metodi di ricerca -- Tecniche e strumenti particolari: sondaggi e interviste
Classificazione 703 WD
ISBN 0 8039 4874 3
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Altri autori Morgan, David L., ed.
Record Nr. 102696BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 143094 94 5136 Magazzino Mag. 703 WD 22 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 61 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 > >>
Como conocer la audiencia de una emisora: los sondeos de audencia / por María Cristina Mata
Mata, María Cristina
L'intervista strumento di documentazione : giornalismo-antropologia-storia orale. Atti del Convegno, Roma 5-7 maggio 1986
Méthodes de sondage pour recensements et enquêtes / Frank Yates ; Traduit sous la direction de Georges Darmois
Yates, Frank
Sampling in a nutshell / Morris James Slonim
Slonim, Morris James
Sampling methods for censuses and surveys / Frank Yates
Yates, Frank
Teoria de encuestas por muestreo con aplicaciones / Pandurang V. Sukhatme ; tr. de Ana Maria Flores y José Nieto de Pascual
Sukhatme, Pandurang V.
Théorie des questionnaires / Claude Picard.
Picard, Claude
Como entrevistar / Walter van Dyke Bingham & Bruce Victor Moore
Bingham, Walter van Dyke, 1880-1952
Essentials in interviewing of fering professional services / Anne F. Fenlason
Fenlason, Anne F.
Interviewing procedures : a manual for survey interviewers / J. Stacy Adams
Adams, J. Stacy