Mata, María Cristina
Como conocer la audiencia de una emisora: los sondeos de audencia / por María Cristina Mata
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Madrid : ALER - Asociación latinoamericana de educación radiofónica, 1994
Descrizione fisica 87 p. ; 21 cm
Collana Cuadernos de investigación ; 003
Titolo uniforme di collana Cuadernos de investigación ; 003.
Nota di bibliografia Bibliografía: p. 87
Classe di argomenti Sociologia. Metodi di ricerca -- Tecniche e strumenti particolari: sondaggi e interviste
Classificazione 703 WD
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Spagnolo
Record Nr. 112601BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 154652 95 1368 Magazzino Mag. 703 WD 23 Disponibile
2. 370334 03-3897 2a copia Magazzino Mag. 703 WD 23,1 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 61 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 > >>
Successful focus groups : advancing the state of the art / David L. Morgan editor
L'intervista strumento di documentazione : giornalismo-antropologia-storia orale. Atti del Convegno, Roma 5-7 maggio 1986
Méthodes de sondage pour recensements et enquêtes / Frank Yates ; Traduit sous la direction de Georges Darmois
Yates, Frank
Sampling in a nutshell / Morris James Slonim
Slonim, Morris James
Sampling methods for censuses and surveys / Frank Yates
Yates, Frank
Teoria de encuestas por muestreo con aplicaciones / Pandurang V. Sukhatme ; tr. de Ana Maria Flores y José Nieto de Pascual
Sukhatme, Pandurang V.
Théorie des questionnaires / Claude Picard.
Picard, Claude
Como entrevistar / Walter van Dyke Bingham & Bruce Victor Moore
Bingham, Walter van Dyke, 1880-1952
Essentials in interviewing of fering professional services / Anne F. Fenlason
Fenlason, Anne F.
Interviewing procedures : a manual for survey interviewers / J. Stacy Adams
Adams, J. Stacy