Freire, Paulo, 1921-1997
Alfabetización : ¿a favor de quien? / Paulo Freire
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Quito : CEDECO, 1989
Descrizione fisica 62 p. : ill. ; 21 cm
Collana Freire en debate ; 005
Titolo uniforme di collana Freire en debate ; 005.
Classe di argomenti Educazione. Scuole. Insegnamento: varietà, problemi -- Gli illetterati: problemi e rimedi
Classificazione 685 V
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Spagnolo
Record Nr. 233214BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 268261 90 0894 Magazzino Mag. 685 V 10 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 23 risultati trovati  1 2 3 > >>
Education and social transition in the Third World / Martin Carnoy and Joel Samoff, with Mary Ann Burris, Anton Johnston, Carlos Alberto Torres
Carnoy, Martin
Improving primary education in developing countries / Marlaine E. Lockheed and Adriaan M. Verspoor ... [et al.].
L'analphabétisme dans le monde au milieu du XXe siècle : etude statistique
Functional education for family life planning : II. Program design / David Harman
Harman, David
No limits to learning : bridging the human gap. A report to the Club of Rome / [by] James W. Botkin, Mahdi Elmandjra, Mircea Malitza
Botkin, James W.
El analfabetismo en América Latina : un estudio empírico con especial referencia alos casos de Perd, México y Argentina / Jorge Padua
Padua, Jorge
¿Qué es el método Paulo Freire? / Carlos Rodriguez Brandao
Rodriguez Brandao, Carlos
Educación liberadora y educación popular / Rosa Maria Torres
Torres, Rosa María
Les campagnes d'alphabétisation : étude de l'action menée par huit pays au XXe siècle et note à l'intention des décideurs / H.S. Bhola
Bhola, Harbans S.
Apprendimento e istruzione : imparare il futuro / Settimo rapporto al Club di Roma di James W. Bothn, Mahdi Elmandjra, Mircea Malitza
Botkin, James W.