New models for communication research / Peter Clarke editor
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Beverly Hills (CA) ; London : SAGE, ©1973
Descrizione fisica 307 p. : tab., grafici, diagr. ; 22 cm
Collana Sage annual reviews of communication research ; 002
Titolo uniforme di collana SAGE annual reviews of communication research ; 002.
Nota di bibliografia Bibliografia alla fine dei capitoli
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Ricerche empiriche -- Saggi, varia
Classificazione 692 B
ISBN 0-8039-0812-1
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Altri autori Clarke, Peter, ed.
Record Nr. 235534BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 267200 83-3643 Magazzino Mag. 692 B 36 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 41 risultati trovati  1 2 3 4 5 > >>
Information and communication in economics / edited by Robert E. Babe
Media gratifications research : current perspectives / edited by Karl Erik Rosengren, Lawrence A. Wenner, Philip Palmgreen
Symbolic theories in applied communication research : Bormann, Burke and Fisher / John F. Cragan, Donald C. Shields
Cragan, John F.
Research methods in mass communication / edited by Guido H. Stempel & Bruce H. Westley
Mass media : forces in our society / edited by Francis H. Voelker, Ludmila A. Voelker
Comunicazione come dominio? / [di] A. Abruzzese, T. Guback, ... Introduzione di Giovanni Cesareo
Media analysis techniques / Arthur Asa Berger
Berger, Arthur Asa, 1933-
Comunicaciones en el año 2000
Media sociology : a reader / Edited by Jeremy Tunstall
Nuove tecnologie : sociologia e informazione quotidiana / Di Filippo Barbano, Gaspare Barbiellini Amidei, Pierangelo Coscia, Carlo Marletti, a cura di Filippo Barbano