Public relations : strategies and tactics / By Dennis L. Wilcox, Phillip H. Ault, Warren K. Agee
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione New York : Harper Collins, 1992
Edizione 3rd ed.
Descrizione fisica 23-708 p. : ill., diagr. ; 24,5 cm
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Relazioni Pubbliche -- Saggi, varia
Classificazione 694 B
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Altri autori Wilcox, Dennis L.
Agee, Warren K.
Ault, Phillip H.
Record Nr. 23706BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 18446 92 5529 Magazzino Mag. 694 B 15 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 51 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 > >>
Managing public relations / James E. Grunig, Todd Hunt
Grunig, James E.
Promotional culture : advertising, ideology and symbolic expression / Andrew Wernick
Wernick, Andrew
Public relations research annual, I / edited by James E. Grunig, Larissa A. Grunig
Images of nations and international public relations / Michael Kunczik
Kunczik, Michael, 1945-
Guide des relations extérieures d'une communauté chrétienne / Michel Dubost
Dubost, Michel, vescovo di Evry-Corbeil-Essonnes, 1942-
Public relations : what research tells us / John Vernon Pavlik
Pavlik, John Vernon
Public relations and community : a reconstructed theory / [by] Dean Kruckeberg and Kenneth Starck
Kruckeberg, Dean
Public communication campaigns / edited by Ronald E. Rice, Charles K. Atkin
Persuasori e persuasi : i mass media negli USA degli anni '90 / [di] P. Glisenti, R. Pesenti
Glisenti, Paolo
Public relations theory / edited by Carl R. Botan, Vincent Hazleton, Jr.