Enzensberger, Hans Magnus, 1929-
Per non morire di televisione / Hans Magnus Enzensberger ; a cura di Renato Cristin
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione [Milano] : Lupetti, [1990]
Descrizione fisica 130 p
Collana Comunicazione Media
Titolo uniforme di collana Comunicazione Media.
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Ricerche empiriche -- I riceventi (audiences).
Classificazione 692 G
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Altri autori Cristin, Renato, 1958-
Record Nr. 237236BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 271830 91 905 Smarriti Mag. 692 G 37 Non disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 116 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 > >>
Children in the cradle of television / Edward L. Palmer
Palmer, Edward L.
Television, audiences and cultural studies / David Morley
Morley, David
Tuning in to young viewers : social science perspectives on television / Tannis M. MacBeth, editor
Studying audiences : the shock of the real / Virginia Nightingale
Nightingale, Virginia
Cinema and spectatorship / Judith Mayne
Mayne, Judith
Why viewers watch : a reappraisal of television's effects / Jib Fowles
Fowles, Jib.
Inside family viewing : ethnographic research on television's audiences / James Lull
Lull, James
The reactive viewer : a review of research on audience reaction measurement / Barrie Gunter and Mallory Wober
Gunter, Barrie
Measuring media audiences / edited by Raymond Kent
Les médias côté public : le jeu de la réception / Jean Bianchi, Henri Bourgeois
Bianchi, Jean, 1941-