Reid, Margaret G.
Consumers and the market / Margaret G. Reid
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione New York : F. S. Crofts, 1942
Edizione 3rd ed
Descrizione fisica 17, 617 p. ; 23,5 cm
Classe di argomenti Economia. Sistemi e strutture economici -- Teoria del consumo - Consumatori - Consumismo
Classificazione 770 N
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Record Nr. 254374BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 284080 96932 Seminario Scienze sociali Soc. 770 N 5 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 74 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 > >>
Consuming religion : Christian faith and practice in a consumer culture / Vincent J. Miller
Miller, Vincent Jude
Economia politica / Vittorio Marrama
Marrama, Vittorio, 1914-1982
The sociology of consumption : an introduction / Peter Corrigan
Corrigan, Peter
La société de consommation : ses mythes, ses structures / Jean Baudrillard
Baudrillard, Jean, 1929-2007
Economics for consumers / Leland J. Gordon
Gordon, Leland James, 1897-
Economics for consumers / Leland J. Gordon
Gordon, Leland James, 1897-
The consumer in American society : personal and family finance / Archie William Troelstrup
Troelstrup, Archie William
Dream worlds : mass consumption in late nineteenth-century France / Rosalind H. Williams
Williams, Rosalind H.
Contributo allo studio dei rapporti tra società produttrice e individui consumatori / Federico Gualtierotti
Gualtierotti, Federico
American income and its use / [by] Elizabeth E. Hoyt ..., with a commentary by Walter G. Muelder