Grandi, Roberto
I mass media fra testo e contesto : informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi / Roberto Grandi ; con due saggi di Giovanni Manetti e Maria Pia Pozzato
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Milano : Lupetti - Editori di Comunicazione, 1994
Edizione 2a ed. riveduta e ampliata dall'autore
Descrizione fisica 349 p. ; 23 cm
Collana Comunicazione e consumo
Titolo uniforme di collana Comunicazione e consumo.
Nota di bibliografia Riferimenti bibliografici: pp. [303]-341
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Teoria generale -- Comunicazione di massa - Comunicazione culturale
Classificazione 691 K
ISBN 88 85838 76 6
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Altri autori Pozzato, Maria Pia, coll.
Manetti, Giovanni, coll.
Record Nr. 267112BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 295253 96 3654 Smarriti S.L. 691 K 16 Non disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 360 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Global communication and international relations / Howard H. Frederick
Frederick, Howard H.
The media and democracy / John Keane
Keane, John, 1949-
Communications at the crossroads : the gender gap connection / edited by Ramona R. Rush and Donna Allen
Communication and culture : language performance, technology, and media / edited by Sari Thomas
Telecommunications, values, and the public interest / edited by Sven B. Lundstedt
Il gran simpatico : telematica nuovi media multimedialità / di Settimio Marcelli
Marcelli, Settimio
The adoring audience : fan culture and popular media / Edited by Lisa A. Lewis
Comunicazioni di massa : teorie, contesti e nuovi paradigmi / Roberto Grandi
Grandi, Roberto
Professional communication : the social perspective / edited by Nancy Roundy Blyler, Charlotte Thralls
Measuring the information society / Edited by Frederick Williams