Boni, Federico
Etnografia dei media / Federico Boni
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Roma : Laterza, ©2004
Descrizione fisica xv, 159 p. ; 21 cm
Collana Libri del tempo ; 359
Titolo uniforme di collana Libri del tempo [Laterza] ; 359.
Nota di bibliografia Bibliografia: pp. 147-[158]
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Ricerche empiriche -- Metodi di ricerca
Classificazione 692 O
ISBN 88-420-7313-X
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Record Nr. 337473BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 372332 04-4963 Magazzino Mag. 692 O 4 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 19 risultati trovati  1 2 > >>
Como analizar la musicalizacion de una emisora
Il mercato e l'industria del cinema in Italia : rapporto 2009 / Fondazione Ente dello spettacolo
Fondazione Ente dello spettacolo
Media research methods : measuring audiences, reactions and impact / Barrie Gunter
Gunter, Barrie
Researching for television and radio / Adèle Emm.
Emm, Adèle, 1953-
Child protection and safeguarding technologies : appropriate or excessive 'solutions' to social problems? / Andy Phippen and Maggie Brennan
Phippen, Andy autore
Etnometodologia e analisi della conversazione / Aurelia Marcarino
Marcarino, Aurelia autore
L'analisi della conversazione / Harvey Sacks ; a cura di Enrico Caniglia
Sacks, Harvey, 1935-1975 autore
Media effects research : a basic overview / Glenn G. Sparks
Sparks, Glenn Grayson
Estadística descriptiva para comunicadores : aplicaciones a la publicidad y las relaciones públicas / Idoia Portilla
Portilla, Idoia
La ricerca sociale sui media : oggetti d'indagine, metodo, tecniche / Gianni Losito
Losito, Gianni, 1946-