Wernick, Andrew
Promotional culture : advertising, ideology and symbolic expression / Andrew Wernick
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Newbury Park (CA) ; London ; New Delhi : SAGE, 1991
Descrizione fisica ix, 208 p. : ill. ; 24 cm
Collana Theory, culture and society
Titolo uniforme di collana Theory, culture and society.
Nota di bibliografia Bibliographical references: pp. [199]-203
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Relazioni Pubbliche -- Saggi, varia
Classificazione 694 B
ISBN 0 8039 8391 3
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Record Nr. 3552BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 39573 93 2305 Magazzino Mag. 694 B 19 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 51 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 > >>
Managing public relations / James E. Grunig, Todd Hunt
Grunig, James E.
Public relations : strategies and tactics / By Dennis L. Wilcox, Phillip H. Ault, Warren K. Agee
Public relations research annual, I / edited by James E. Grunig, Larissa A. Grunig
Images of nations and international public relations / Michael Kunczik
Kunczik, Michael, 1945-
Guide des relations extérieures d'une communauté chrétienne / Michel Dubost
Dubost, Michel, vescovo di Evry-Corbeil-Essonnes, 1942-
Public relations : what research tells us / John Vernon Pavlik
Pavlik, John Vernon
Public relations and community : a reconstructed theory / [by] Dean Kruckeberg and Kenneth Starck
Kruckeberg, Dean
Public communication campaigns / edited by Ronald E. Rice, Charles K. Atkin
Persuasori e persuasi : i mass media negli USA degli anni '90 / [di] P. Glisenti, R. Pesenti
Glisenti, Paolo
Public relations theory / edited by Carl R. Botan, Vincent Hazleton, Jr.