Lindheim, Richard D.
Inside television producing / Richard D. Lindheim, Richard A. Blum
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Boston ; London : Focal Press, 1991
Descrizione fisica viii, 328 p. : prosp. ; 24 cm
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Radio. Televisione -- Radio - Televisione: programmi in genere
Classificazione 697 Q
ISBN 0 240 80019 2
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Altri autori Blum, Richard A., coll.
Record Nr. 8534BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 53994 94 0553 Smarriti Mag. 697 Q 21 Non disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 55 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 > >>
Full-service radio : programming for the community / Donna L. Halper
Halper, Donna L.
Fare la radio negli anni '90 / Barbara Fenati
Fenati, Barbara
Gian Burrasca, Pinocchio e Company : il racconto televisivo per ragazzi 1954-1994 / di Erica Pellegrini
Pellegrini, Erica
Television culture / John Fiske
Fiske, John
The hour of television : critical approaches / N.D. Batra
Batra, Narain Dass, 1937-
Television and its audience : international research perspectives. A selection of papers from the second international television studies conference, London, 1986 / Edited by Phillip Drummond and Richard Paterson
L'obbligo del nuovo : televisione e spettacolo tra innovazione e tradizione / di Sara Bentivegna, Mario Morcellini
Bentivegna, Sara, 1959-
Il reale è immaginario : la fiction italiana. L'Italia nella fiction / Collaborazione di Annamaria Morelli Erica Pellegrini, Laura Solito
Buonanno, Milly
La TV-verità : da finestra sul mondo a panopticon / di Sandra Cavicchio e Isabella Pezzini
Cavicchioli, Sandra
Escribir para televisión : cómo elaborar guiones y promocionarlos en las cadenas públicas y privadas / Madeline DiMaggio ; traducción de Jordi García Sabaté
DiMaggio, Madeline