Percy, Larry
Pubblicità e psicologia del consumatore / Larry Percy and Arch G. Woodside
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Milano : Angeli, [1990]
Titolo uniforme Advertising and consumer psychology. Italiano. 1990
Descrizione fisica 420 p. : ill. ; 22 cm
Collana Impresa, comunicazione, mercato ; 004
Titolo uniforme di collana Impresa, comunicazione, mercato ; 004.
Note Tit. orig.: Advertising and consumer psychology. Italiano. 1990
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Relazioni Pubbliche -- Pubblicità
Classificazione 694 H
ISBN 88 204 3895 X
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Altri autori Woodside, Arch G., coll.
Record Nr. 222BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 244 92 5494 Magazzino Mag. 694 H 31 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 99 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >>
Advertising and a democratic press / C. Edwin Baker
Baker, C. Edwin
Dolus bonus : la pubblicità tra servizio e violenza / Adriano Zanacchi
Zanacchi, Adriano, 1930-
Advertising : concepts and strategies / Harold W. Berkman and Christopher Gilson
Berkman, Harold W.
Advertising in contemporary society : perspectives toward understanding / Kim B. Rotzoll, James E. Haefner, Charles H. Sandage
Rotzoll, Kim B., 1935-
Effimera & bella : storia della pubblicità italiana / Gian Luigi Falabrino
Falabrino, Gian Luigi
La publicidad en Venezuela / José Martínez Terrero
Martínez de Toda y Terrero, José, s.j., 1934-
Advertising : a critical approach / Keval J. Kumar
Kumar, Keval J.
Visual persuasion : the role of images in advertising / Paul Messaris
Messaris, Paul
Psicosociologia della pubblicità / David Victoroff
Victoroff, David
I persuasori occulti / Vance Packard
Packard, Vance, 1914-