Geis, Michael L.
The language of television advertising / Michael L. Geis
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione New York : Academic Press, 1982
Descrizione fisica xiii, 257 p. ; 23 cm
Collana Perspectives in neurolinguistics, neuropsychology, and psycholinguistics
Titolo uniforme di collana Perspectives in neurolinguistics, neuropsychology, and psycholinguistics.
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Relazioni Pubbliche -- Propaganda
Classificazione 694 G
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Record Nr. 236823BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 271332 85 585 Magazzino Mag. 694 G 6 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 30 risultati trovati  1 2 3 > >>
Social communication in advertising : persons, products & images of well-being / William Leiss - Stephen Kline - Sut Jhally
Leiss, William
Television advertising and televangelism : discourse analysis of persuasive language / Rosemarie Schmidt and Joseph F. Kess.
Schmidt, Rosemarie
História da propaganda no Brasil / planejamento e coordenação: Renato Castelo Branco, Rodolfo Lima Martensen, Fernando Reis
Sadismo, seduçâo e silêncio : propaganda e controle ideológico no Brasil: 1964-1980 / Nélson Jahr Garcia
Jahr Garcia, Nélson
Ideología y discurso populista / Emilio De Ipola
De Ipola, Emilio
La propaganda politica / Jean-Marie Domenach
Domenach, Jean-Marie
Bureaucratic propaganda / [by] David L. Altheide, John M. Johnson
Altheide, David L.
Advertising theory and practice / C.H. Sandage, Vernon Fryburger, Kim Rotzoll
Sandage, C.H.
Manifesti italiani nella seconda guerra mondiale / Roberto Guerri
Guerri, Roberto
Propaganda and persuasion / By Garth S. Jowett and Victoria O'Donnell