Come vincere le elezioni : le campagne elettorali negli Stati Uniti / a cura di Paolo Mancini
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione [Bologna] : Editrice Il Mulino, [1988]
Descrizione fisica 312 p. ; 21 cm
Collana Ricerche e studi dell'Istituto Carlo Cattaneo
Titolo uniforme di collana Ricerche e studi dell'Istituto Carlo Cattaneo.
Note In testa al front.: lstituto di studi e ricerche "Carlo Cattaneo".
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Relazioni Pubbliche -- Propaganda
Classificazione 694 G
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Altri autori Mancini, Paolo, 1948-
Record Nr. 236831BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 267314 91 377 Magazzino Mag. 694 G 14 Disponibile
Nota generale
  In testa al front.: lstituto di studi e ricerche "Carlo Cattaneo".

Documenti simili
1 - 10 di 30 risultati trovati  1 2 3 > >>
Social communication in advertising : persons, products & images of well-being / William Leiss - Stephen Kline - Sut Jhally
Leiss, William
Television advertising and televangelism : discourse analysis of persuasive language / Rosemarie Schmidt and Joseph F. Kess.
Schmidt, Rosemarie
História da propaganda no Brasil / planejamento e coordenação: Renato Castelo Branco, Rodolfo Lima Martensen, Fernando Reis
Sadismo, seduçâo e silêncio : propaganda e controle ideológico no Brasil: 1964-1980 / Nélson Jahr Garcia
Jahr Garcia, Nélson
Ideología y discurso populista / Emilio De Ipola
De Ipola, Emilio
La propaganda politica / Jean-Marie Domenach
Domenach, Jean-Marie
Bureaucratic propaganda / [by] David L. Altheide, John M. Johnson
Altheide, David L.
Advertising theory and practice / C.H. Sandage, Vernon Fryburger, Kim Rotzoll
Sandage, C.H.
Manifesti italiani nella seconda guerra mondiale / Roberto Guerri
Guerri, Roberto
Propaganda and persuasion / By Garth S. Jowett and Victoria O'Donnell